Think Tank

“Le analisi e le desk research da noi realizzate su marketing, comunicazione e giornalismi”

CATEGORIE
La Readership dei Quotidiani dal 2014 al 2021
Audipress ha pubblicato i risultati della rilevazione I/2021 sulla readership dei quotidiani nel nostro Paese. Abbiamo elaborato i dati dal 2014, primo dato storico omogeneo ai successivi, sino all’ultima rilevazione…
DigitalMente
“DigitalMente”, rubrica settimanale che ogni Venerdì prova a fornire spunti e appunti su digitale e dintorni, per riflettere a tutto campo su innovazione e digitale. Oggi abbiamo scelto di parlare…
Comunicazione & Fiducia un Binomio Indissolubile
Nell’ambito della prima edizione di InspiringPR 2021, il Festival delle Relazioni Pubbliche promosso da FERPI e organizzato dalla Delegazione FERPI Triveneto, dedicata al tema della fiducia, abbiamo presentato la nostra analisi…
DigitalMente
“DigitalMente”, rubrica settimanale che ogni Venerdì prova a fornire spunti e appunti su digitale e dintorni, per riflettere a tutto campo su innovazione e digitale. Oggi abbiamo scelto di parlare…
DigitalMente
“DigitalMente”, rubrica settimanale che ogni Venerdì prova a fornire spunti e appunti su digitale e dintorni, per riflettere a tutto campo su innovazione e digitale. Oggi abbiamo scelto di parlare…
Il Content Marketing Spiegato Bene
Il termine “content marketing” non è riconducibile solo a una serie di contenuti di testo pubblicati come post in un blog aziendale o all’interno di un sito di news, anche…
DigitalMente
“DigitalMente”, rubrica settimanale che ogni Venerdì prova a fornire spunti e appunti su digitale e dintorni, per riflettere a tutto campo su innovazione e digitale. Oggi abbiamo scelto di parlare…