Il Natale nei Media e nella Comunicazione d’Impresa

Undicesima ed ultima puntata per il 2014 di “In Media Stat Virus: Il mondo dei media nell’era di Twitter” dedicata a il Natale nei media e nella comunicazione d’impresa.

Nell’excursus sul tema, in mezz’ora intervallata da musica a tema, si parla di Babbo Natale e la Coca Cola come emblema del brand dal 1931 ad oggi, per passare alla gara da parte dei media nel produrre, o comunque amplificare, statistiche di ogni genere e sorta sui consumi delle festività, e l’incidenza per le vendite di molti segmenti di mercato anche non strettamente legati ai cosiddetti prodotti da ricorrenza, concludendo su cine panettone e dintorni.

Nel pod­cast sottostante, come sem­pre, è pos­si­bile ria­scol­tare e, volendo, sca­ri­care l’intera puntata.

santa brandbook graph

Social
Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.