Dopo la farfalla tatuata a livello inguine, sapientemente esibita da Belen Rodriguez sul palco di Sanremo, e lo share sempre oltre il 50%.
Dopo l’ennesima conferma che i social media siano prevalentemente mezzi di distribuzione sociale dei mezzi di massa, con Facebook e Twitter a giocare ruoli diversi ma complementari alla diffusione promozionale dell’evento canoro nazional-popolare.
Per la serata della finale di stasera coup de théâtre conclusivo della direzione artistica del festival che introduce anche elementi di gamification sia per il pubblico in sala al quale sarà distribuito il kit sottostante: “Sanremo Paperdoll” che per i telespettatori, che potranno liberamente scaricarlo dal minisito appositamente creato per l’occasione. Tra tutti i partecipanti che più si avvicineranno agli abiti effettivamente indossati da Elisabetta Canalis al momento della premiazione del vincitore del festival saranno estratti 3 fortunati che potranno partecipare a Miss Italia 2012.
Il cerchio si chiude, comunque vada sarà un successo.
- Libero è il Quotidiano nel Quale gli Italiani Hanno Minor Fiducia - 14 Giugno 2023
- DigitalMente - 28 Aprile 2023
- Gli Utenti degli OTT in Italia - 26 Aprile 2023
comunque vada…….sarà un successo 😉