La pubblicità contestuale è una forma di comunicazione pubblicitaria utilizzata on line, ritenuta di particolare efficacia, che sulla base del contenuto della pagina web che l’utente sta visualizzando in quel momento fornisce un annuncio consono, coerente, con il contesto.
Ne è esempio di particolare interesse la prima pagina odierna del quotidiano “Libero” che spara a zero contro l’intervento di Saviano ieri su Rai 3 e poco più in là pubblica la pubblicità di uno dei suoi libri.
Chapeau!
Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)
- DigitalMente - 15 Gennaio 2021
- Libero e la Censura che NON lo Era - 13 Gennaio 2021
- Gli Investimenti in Facebook Ads di Partiti e Leader Politici - 11 Gennaio 2021
Ma scusate, non dovrebbe essere l’eroe Saviano a vergognarsi di prendere soldi dallo stesso apdrone del giornale della macchina del fango? O l’indignazione e’ a senso unico ! 🙂
dubito che saviano possa controllare dove il suo libro possa essere pubblicizzato