Carta straccia: il mercato delle notizie e i giornali del futuro

Il 07 Marzo alle 15.30 presso la Fiera di Padova, nell’ambito di Expogadget 2010, si terrà un workshop [gratuito] sul mercato delle notizie ed i giornali del futuro.

I relatori sono:

Google farà estinguere i giornali? Chi pagherà il lavoro di ricerca e redazione delle notizie? Questi e altri interrogativi verranno spiegati in modo fresco e semplice in questo seminario adatto a tutti, che spiega i meccanismi e i nuovi trend di mercato. Non ce la possiamo più cavare con un: “E’ la stampa bellezza!”

Queste le tematiche rispetto alle quali converseremo insieme a chi vorrà partecipare.

Il programma completo dei tre giorni di seminari abbraccia temi in grado di coinvolgere e soddisfare, mi pare, una variegata composizione di interessi. Tra tutti non posso esimermi dal consigliare quello relativo alle logiche collaborative per le imprese [crowdsourcing] tenuto dall’amico Maurizio Goetz.

Ci vediamo lì.

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

0 thoughts on “Carta straccia: il mercato delle notizie e i giornali del futuro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.