Think Tank

“Le analisi e le desk research da noi realizzate su marketing, comunicazione e giornalismi”

CATEGORIE
Brand Safety & Programmatic
La brand safety, il non avere il proprio brand associato a contenuti di natura razzista, violenta o sessista o, più in generale, inopportuni, diciamo, che possano in qualche modo pregiudicare…
DigitalMente
“DigitalMente”, rubrica settimanale che ogni Venerdì prova a fornire spunti e appunti su digitale e dintorni per riflettere a tutto campo su innovazione e digitale. Oggi abbiamo scelto di parlare…
Consumo di Media Digitali Vs Media Tradizionali
GlobalWebIndex ha pubblicato un rapporto sulle tendenze globali dei media tradizionali e digitali. Il report, relativo a 45 Paesi, Italia compresa, si basa su 391mila interviste ed offre informazioni dettagliate …
DigitalMente
“DigitalMente”, rubrica settimanale che ogni Venerdì prova a fornire spunti e appunti su digitale e dintorni per riflettere a tutto campo su innovazione e digitale. Oggi abbiamo scelto di parlare…
FinalMente
Per una volta, al posto della rubrica settimanale “DigitalMente”, che ogni Venerdì prova a fornire spunti e appunti su digitale e dintorni per riflettere a tutto campo su innovazione e…
Investimenti Pubblicitari Online nella UE28
Eurostat ha pubblicato i dati relativi agli investimenti pubblicitari online per nazione nella UE28 relativamente al 2018. In media nella UE28 il 26% delle aziende con più di dieci dipendenti…
DigitalMente
“DigitalMente”, rubrica settimanale che ogni Venerdì prova a fornire spunti e appunti su digitale e dintorni per riflettere a tutto campo su innovazione e digitale. Oggi abbiamo scelto di parlare…