Master Giornalismi & Comunicazione Corporate

Data­Me­dia­Hub, in col­la­bo­ra­zio­ne con Asso­cia­zio­ne Stam­pa Roma­na e AGI come media part­ner, lan­cia il Master Gior­na­li­smi & Comu­ni­ca­zio­ne Cor­po­ra­te “Dal Brand Jour­na­li­sm alle Digi­tal PR, quan­do il Gior­na­li­smo Spo­sa l’Impresa”.

Dal 13 Apri­le al 13 Otto­bre 2018 a Roma, pres­so l’Università degli stu­di Link Cam­pus Uni­ver­si­ty, 11 wee­kend [vener­dì pome­rig­gio e saba­to inte­ra gior­na­ta] non con­se­cu­ti­vi . La for­mu­la wee­kend, con lezio­ni il vener­dì pome­rig­gio e il saba­to, rap­pre­sen­ta la solu­zio­ne idea­le per colo­ro che devo­no con­ci­lia­re l’esigenza di aggior­na­men­to con lo svol­gi­men­to del­la pro­pria atti­vi­tà pro­fes­sio­na­le.

Gra­zie alla for­ma­zio­ne atti­va ed al lear­ning by doing i par­te­ci­pan­ti saran­no con­cre­ta­men­te mes­si in gra­do di atti­va­re da subi­to quan­to appre­so duran­te il master. La par­te­ci­pa­zio­ne è a nume­ro chiu­so [30 per­so­ne mas­si­mo]. Ai par­te­ci­pan­ti saran­no distri­bui­te dispen­se strut­tu­ra­te ad hoc con­te­nen­ti gli sche­mi uti­liz­za­ti in aula dai docen­ti. Al ter­mi­ne del Master di Spe­cia­liz­za­zio­ne sarà distri­bui­to a cia­scun par­te­ci­pan­te, che abbia fre­quen­ta­to rego­lar­men­te alme­no l’80% del­le lezio­ni, l’attestato di par­te­ci­pa­zio­ne. Inol­tre, ai gior­na­li­sti pro­fes­sio­ni­sti saran­no rico­no­sciu­ti i cre­di­ti for­ma­ti­vi [12] dell’OdG Lazio. Infi­ne, ver­rà for­ni­to acces­so al grup­po chiu­so del master nel qua­le ver­ran­no for­ni­ti infor­ma­zio­ni e docu­men­ti inte­gra­ti­vi.

Con un cor­po docen­ti di stan­ding ele­va­to con anni di espe­rien­za alle spal­le e testi­mo­nian­ze di auto­re­vo­li esper­ti del mon­do del­la comu­ni­ca­zio­ne e del gior­na­li­smo il pro­gram­ma del master uni­sce visio­ne stra­te­gi­ca a ope­ra­ti­vi­tà come per­cor­so post-expe­rien­ce rivol­to in par­ti­co­la­re a mana­ger, impren­di­to­ri, con­su­len­ti e gior­na­li­sti che voglio­no pro­get­ta­re una brand expe­rien­ce gra­zie ai mez­zi ed agli stru­men­ti offer­ti dal digi­ta­le.

Sca­ri­ca la bro­chu­re con il det­ta­glio del Pro­gram­ma  del Master e com­pi­la il form di pre-iscri­zio­ne sot­to ripor­ta­to. Rice­ve­rai una mail di con­fer­ma con gli estre­mi per effet­tua­re il boni­fi­co. Nel caso in cui non ci sia più posto sarai inse­ri­to in wai­ting list e se si libe­ras­se qual­che posto ver­rai avvi­sa­to. Per qua­lun­que altro uti­le chia­ri­men­to e/o inte­gra­zio­ne scri­vi­ci.

 

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)