porno izle - porno

ChartaMente

22 maggio 2017 1

Non più tardi della scorsa settimana scrivevamo di “Facebookcrazia”, neologismo probabilmente creato dal giornalista Gianfranco Parmiggiani, preso in prestito per descrivere, dati alla mano come d’abitudine,  lo strapotere del social più popoloso del pianeta in […]

Post-it

19 maggio 2017 1

Una sele­zione ragio­nata delle noti­zie di oggi su media, gior­na­li­smi e comu­ni­ca­zione da non per­dere, commentate. Modelli di Business – Il modello di business della Condé Nast dipende dai ricavi pubblicitari che pesano oltre il 70% […]

ChartaMente

18 maggio 2017 0

Uno sguardo oltralpe per vedere qual è la situazione della stampa quotidiana in Francia grazie ai dati forniti da ACPM, l’Alliance pour les Chiffres de la Presse et des Médias, organizzazione che riunisce le funzioni che nel […]

Facebookcrazia

17 maggio 2017 1

L’ARPU, l’ Average Revenue Per User, ovvero il ricavo medio per utente, è un parametro molto interessante per comprendere quanto e come si riesca a valorizzare, e dunque monetizzare, l’audience. Al riguardo Ampere Analysis ha pubblicato […]

1 2 3 4 638