Nell’ambito degli Stati Generali dell’Informazione e dell’Editoria, si è tenuto ieri il quinto degli incontri pubblici in calendario, dedicato alla raccolta pubblicitaria e alla sua evoluzione dalla carta stampata al digitale.
Sono intervenuti: Vito Crimi [Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all’Editoria, Ferruccio Sepe [Capo del Dipartimento Informazione ed Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri], Pier Luca Santoro [consulente di Marketing, Comunicazione & Sales Intelligence, Project Manager di DataMediaHub – aka il sottoscritto], Graziana Pasqualotto [rappresentante UNA], Marco Muraglia [Presidente Audiweb], Carlo De Matteo [rappresentante My intelligence], Fabrizio Tomei [rappresentante Spiweb], Vittorio Meloni [Presidente UP]), Enrico Bellini [Public Policy Manager di Google]
Di seguito le slide del mio intervento, e il video integrale del tavolo di lavoro.
- Libero è il Quotidiano nel Quale gli Italiani Hanno Minor Fiducia - 14 Giugno 2023
- DigitalMente - 28 Aprile 2023
- Gli Utenti degli OTT in Italia - 26 Aprile 2023