Quale Sarà il Futuro dell’Informazione e della Comunicazione?

Pocket

Giornalisti al Microfono è un nuovo spazio dedicato al giornalismo e alle grandi trasformazioni in corso. Uno spazio dove vengono effettuate interviste a professionisti italiani che stanno vivendo l’era di internet e la stanno utilizzando per il loro lavoro, in modo da capire quali sono le strade più veloci per mettere il digitale al servizio dell’informazione, qual è il caso, ad esempio, dell'intervista a Timothy Tim Small, Direttore di VICE Italia dal 2005 al 2012 e oggi alla guida di Esquire Italia, o di quella a Francesco Costa, attuale Vice Direttore de Il Post.

Con il co-fondatore di Giornalisti al microfono, la scorsa settimana, ho fatto una chiacchierata di un'oretta sugli scenari futuri nel giornalismo e nella comunicazione.

Il podcast delle riflessioni che ne sono emerse può essere liberamente scaricato da iTunes o da Spreaker, oppure, se preferite potete ascoltarlo direttamente dall'audio sottostante.

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

About Pier Luca Santoro 3204 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

Commenta per primo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: