porno izle - porno

ChartaMente

L’agenzia Dire ha reso noti gli importi assegnati e le agenzie stampa che hanno vinto la gara indetta dal Governo che tante polemiche ha suscitato.

Secondo quanto riportato il lotto due del bando di gara indetto è andato deserto, e sarà dunque rimesso a gara, mentre sono stati assegnati gli altri per un importo complessivo, su base triennale di 86.850.000.

Restano escluse dalla gara le agenzie Askanews, Fcs-Il Velino e Mf Down Jones. L’infografica sottostante riepiloga gli importi assegnati a ciascuna agenzia con ANSA che si aggiudica la parte più consistente pari al 32.3% del totale di quanto stanziato.

Sinceramente resto estremamente perplesso, per usare un eufemismo, relativamente alle specifiche chieste, rispetto alle quali fatico sia a comprendere necessità di cotanto dettaglio che l’assenza di un’alternativa alle agenzie quale, ad esempio, un aggregatore personalizzato di notizie. Mi pare inoltre che una spesa di poco inferiore ai 90 milioni di euro – ai quali si aggiungeranno quelli del lotto due quando sarà assegnato – per «1.150 utenti appartenenti alla sede centrale e alla rete estera del MAECI e alle altre amministrazioni dello Stato» sia un eccesso [che non ci possiamo permettere?].

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
About Pier Luca Santoro 2960 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

Commenta per primo

Lascia un commento