porno izle - porno

ChartaMente

Pare che la presidenza di Trump faccia bene ai giornali, prevalentemente schierati contro il magnate americano sin dalla campagna elettorale. Infatti molte testate hanno visto crescere in maniera esponenziale gli abbonamenti nell’ultimo trimestre 2016.

Statista ha riepilogato i dati di alcune delle principali testate/gruppi editoriali. Sono, almeno, due le evidenze emergenti:

  • Per i quotidiani generalisti o la qualità giornalistica è a livelli di eccellenza [NYTimes] oppure l’appeal, e la relativa disponibilità ad un  esborso economico, calano drasticamente [LATimes], crollano;
  • La specializzazione paga. E questo già si sapeva, direi. Considerando però che si tratta di giornali che hanno un audience planetaria [FT & Wall Street Journal], anche se i tassi di crescita sono a doppia cifra, rispetto al pubblico potenziale di riferimento stiamo comunque parlando di volumi di vendita/abbonamento modesti

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
About Pier Luca Santoro 2905 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

Commenta per primo

Lascia un commento