ChartaMente

L’account Twit­ter @DipendenteRai die­tro al qua­le si cela, per evi­den­ti ragio­ni, qual­cu­no ben infor­ma­to sui fat­ti che avven­go­no all’interno del­la TV di Sta­to, ha dif­fu­so i dati di con­fron­to 2016 vs 2015 dell’organico a tem­po inde­ter­mi­na­to.

Com­ples­si­va­men­te il per­so­na­le assun­to a tem­po inde­ter­mi­na­to è cre­sciu­to del 2.2%. Una media nel­la qua­le però ana­liz­zan­do le diver­se cate­go­rie  spic­ca la cre­sci­ta del 9.2% sia per i diri­gen­ti che per i gior­na­li­sti men­tre gli altri inqua­dra­men­ti, le altre tipo­lo­gie di per­so­na­le cre­sco­no nel­la media o si ridu­co­no come nel caso degli ope­rai.

L’infografica sot­to­stan­te for­ni­sce il det­ta­glio di cia­scu­na cate­go­ria e il dato tota­le.

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

About Pier Luca Santoro 3086 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

Commenta per primo

Lascia un commento