ChartaMente

L’account Twitter @DipendenteRai dietro al quale si cela, per evidenti ragioni, qualcuno ben informato sui fatti che avvengono all’interno della TV di Stato, ha diffuso i dati di confronto 2016 vs 2015 dell’organico a tempo indeterminato.

Complessivamente il personale assunto a tempo indeterminato è cresciuto del 2.2%. Una media nella quale però analizzando le diverse categorie  spicca la crescita del 9.2% sia per i dirigenti che per i giornalisti mentre gli altri inquadramenti, le altre tipologie di personale crescono nella media o si riducono come nel caso degli operai.

L’infografica sottostante fornisce il dettaglio di ciascuna categoria e il dato totale.

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

About Pier Luca Santoro 3057 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

Commenta per primo

Lascia un commento