porno izle - porno

ChartaMente

Secondo lo studio del PewResearchCenter, diffuso settimana scorsa, Il 44% dei fruitori di news online negli Stati Uniti non sa citare la fonte e del 56% che la ricorda per il 10% [circa un quinto] è Facebook.

Integrano il panorama sulla questione i dati, a livello internazionale, Italia compresa, sui 5 principali comportamenti da parte di coloro che leggono le news sul social più popoloso del pianeta.

Dai dati pubblicati emerge come il 50% degli iscritti a Facebook legga articoli, notizie, sulla piattaforma. Tra questi l’azione più diffusa è quella di mettere un “like”, o altra “reaction” a quanto hanno letto.

Un comportamento quasi meccanico che comporta un basso impiego di tempo, e dunque di engagement, di coinvolgimento, che la dice lunga sul cattivo utilizzo della piattaforma social dal parte dei newsbrand.

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
About Pier Luca Santoro 2903 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

Commenta per primo

Lascia un commento