porno izle - porno

ChartaMente

Nella sezione “Digital Economy & Society” del sito della Commissione Europea sono stati pubblicati i dati aggiornati al 2016 relativamente ai lettori di quotidiani nella UE.

In Italia il 59.5% di coloro che hanno usato Internet negli ultimi tre mesi ha letto delle notizie online, una percentuale di oltre dieci punti inferiore alla media UE28 che ci colloca come il terzultimo Paese nella graduatoria.

Percentuale che complessivamente cala ulteriormente se invece di coloro che usano la Rete si considera il totale della popolazione. In questo caso infatti, a causa del fatto che la nostra nazione resta una di quelle con la minor penetrazione di Internet, sono solo il 41% degli italiani a leggere le news online. Quasi 20 punti percentuali al di sotto della media UE28.

In caso vi fossero ancore dei dubbi sul fatto che le strategie che puntano al volume e non al valore siano un nonsense, non abbiamo alcuna prospettiva.

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
About Pier Luca Santoro 2960 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

Commenta per primo

Lascia un commento