ChartaMente

Snapchat prepara lo sbarco in Borsa e l’OPA della app di messaggistica, secondo quanto scrive il Guardian, dovrebbe aggirarsi attorno ai 25 miliardi di dollari, segnando la più grande offerta pubblica iniziale nel settore tecnologico dopo quella di Twitter nel 2013 per 18 miliardi di dollari.

Ma quanto vale davvero Snapchat? Secondo i dati pubblicati dal Wall Street Journal, a maggio di quest’anno, la stima era di 17.8 miliardi di dollari. Considerando la volatilità delle valutazioni, come mostra il grafico sottostante, ed il gap consistente rispetto alla cifra di cui si parla per la quotazione in borsa [+40%] Morgan Stanley e Goldman Sachs dovranno fare davvero un buon lavoro da qui a marzo 2017. Auguri!

quanto-vale-snapchat

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.