porno izle - porno

ChartaMente

Le “reaction” di Facebook, introdotte a fine febbraio di quest’anno, continuano a rappresentare una parte assolutamente minoritaria delle “emozioni” che le persone condividono su Facebook ma il loro utilizzo è in forte crescita.

Quintly ha analizzato 105mila pagine a maggio e giugno 2016. Secondo i dati pubblicati, i “mi piace” continuano ad essere la stragrande maggioranza [93%], confermando, se necessario, che il livello di partecipazione si riduce all’incrementarsi dello sforzo richiesto per produrlo, ma in un solo mese la crescita dell’utilizzo delle “reaction” è stato mediamente del 22.4% con una crescita del 15% per le pagine con meno di 10 milioni di fan e addirittura del 47% per quelle con più di 10 milioni.

reactions-fb

Amore e risata sono quelle più usate ed assieme pesano oltre due terzi [68.9%] di tutte le “reaction” anche se ad avere il maggior incremento [+48%] è stata quella della tristezza, probabilmente per gli avvenimenti che hanno caratterizzato il mese di giugno, a cominciare dall’attacco nella discoteca gay di Orlando.

L’analisi di Quintily, infine, evidenzia come i post che contengono un video ottengono un numero di “reaction” decisamente superiore: +60% rispetto ai post con immagini e/o con link e preview. Pare insomma che i video spingano di più le persone emotivamente e dunque favoriscano l’utilizzo di altre forme di espressione che vadano al di là del “mi piace”.

reaction-type

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
About Pier Luca Santoro 2932 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

Commenta per primo

Lascia un commento