ChartaMente

Diffusi dall’Osservatorio Fcp-Assointernet i dati relativi alla raccolta pubblicitaria online- paid search e social ads esclusi – del mese di maggio.

La pubblicità display, che pesa nel progressivo dei primi cinque mesi del 2016 il 90.8% del totale mercato monitorato, nel mese cala dell’11.4% e porta il progressivo dell’anno a -7%.

I banner non funzionano e le aziende stanno iniziando a capirlo?

Display Gen Magg 2016

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.