ChartaMente

ZenithOptimedia ha pubblicato i consumi mediatici mondiali con il trend dal 2010 ad oggi e le proiezioni sino al 2017.

Il tempo dedicato ai media dalle persone continua a crescere assorbendone sempre più una quota parte rilevante. Se la televisione è stata sin qui il medium più importante siamo ormai al sorpasso da parte di Internet. Gli investimenti pubblicitari non potranno che seguire il trend.

È da un po’ che lo dico, dopo la carta stampata i prossimi ad avere problemi di ricavi e a dover ripensare il loro modello di business sono i broadcaster.

Consumi Mediatici Mondiali

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.