ChartaMente

Con­tra­ria­men­te al soli­to, inve­ce di pro­dur­re un con­te­nu­to ori­gi­na­le come di con­sue­to per que­sta rubri­ca quo­ti­dia­na, oggi ripren­dia­mo la sketch­no­te di sin­te­si del­lo speech tenu­to ieri da Frank Coo­per, Chief Mar­ke­ting Offi­cer di Buz­z­feed, a  su The Futu­re of Media Com­pa­nies.

Scel­ta gui­da­ta sia dal fat­to che si ritie­ne il con­te­nu­to di valo­re che per con­fer­ma­re, se neces­sa­rio, come le infor­ma­zio­ni pos­sa­no esse­re orga­niz­za­te e rap­pre­sen­ta­te effi­ca­ce­men­te in tan­ti modi diver­si, mol­ti dei qua­li appa­ren­te­men­te sco­no­sciu­ti alla stra­gran­de mag­gio­ran­za del­le testa­te. Spe­ria­mo pos­sa esse­re spun­to per un futu­ro miglio­re.

Future of Media Companies

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

About Pier Luca Santoro 3086 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

1 Trackback & Pingback

  1. Monetizzare i Social - DataMediaHub

Lascia un commento