ChartaMente

Contrariamente al solito, invece di produrre un contenuto originale come di consueto per questa rubrica quotidiana, oggi riprendiamo la sketchnote di sintesi dello speech tenuto ieri da Frank Cooper, Chief Marketing Officer di Buzzfeed, a  su The Future of Media Companies.

Scelta guidata sia dal fatto che si ritiene il contenuto di valore che per confermare, se necessario, come le informazioni possano essere organizzate e rappresentate efficacemente in tanti modi diversi, molti dei quali apparentemente sconosciuti alla stragrande maggioranza delle testate. Speriamo possa essere spunto per un futuro migliore.

Future of Media Companies

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Copyright © 2016. All Rights Reserved.

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
About Pier Luca Santoro 2547 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

1 Trackback & Pingback

  1. Monetizzare i Social - DataMediaHub

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti