ChartaMente

Secon­do un’indagine di Wil­lis Towers Watson, a livel­lo euro­peo il Bel­pae­se è nel­le ulti­me posi­zio­ni del­la clas­si­fi­ca media del­le retri­bu­zio­ni, in par­ti­co­la­re sui sala­ri d’ingresso che viag­gia­no a una media di 27mila euro annui. La ricer­ca con­fron­ta 15 eco­no­mie del vec­chio con­ti­nen­te, e con­tie­ne rile­va­zio­ni di mer­ca­to su retri­bu­zio­ne e bene­fit rela­ti­vi a 50 posi­zio­ni orga­niz­za­ti­ve in 60 pae­si.

Retribuzioni

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

About Pier Luca Santoro 3086 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

Commenta per primo

Lascia un commento