ChartaMente

Dopo i dati di ascol­to del­le emit­ten­ti ita­lia­ne nazio­na­li pub­bli­ca­ti ieri, i dati Audi­web del­la total digi­tal audien­ce, al net­to del­le aggre­ga­zio­ni, del­le radio.

Come si vede, ad ecce­zio­ne di Radio Dee­jay, l’audience dei siti web del­le radio rile­va­te da Audi­web è dav­ve­ro poca cosa.

I dati, se neces­sa­rio, con­fer­ma­no come non vi sia alcu­na cor­re­la­zio­ne tra nume­ro di fan e traf­fi­co al sito. Basti in tal sen­so il caso di Radio Ita­lia che ha ben 2.3 milio­ni di fan su Face­book ed un audien­ce nel gior­no medio infe­rio­re ai 32mila indi­vi­dui.

Radio Online

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social
About Pier Luca Santoro 3101 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

Commenta per primo

Lascia un commento