Social Media Strategy & Reputation Management

Con­ti­nua­no i per­corsi di for­ma­zione inte­ra­zien­dali di Trai­ning Factor[Y] per il 2016. Dopo l’appun­ta­mento del 19 feb­bra­io pros­si­mo su Social Media Stra­te­gy & Ana­ly­sis, sem­pre a Bolo­gna, altra gior­na­ta di for­ma­zio­ne il 04 Mar­zo su Social Media Stra­te­gy & Repu­ta­tion Mana­ge­ment.

Una gior­nata di for­ma­zione su Social Media Stra­te­gy a cura di Pier Luca San­toro, Con­su­lente e For­ma­tore di Mar­ke­ting e Comu­ni­ca­zione e Repu­ta­tion Mana­ge­ment a cura di Danie­le Chief­fi, ‎Head of Web Media Rela­tions, Social Media mana­ge­ment and Repu­ta­tion Moni­to­ring per ENI.

A chi è rivol­to: Mana­ger, impren­di­tori, con­su­lenti e gior­na­li­sti che voglio­no pro­get­tare una brand expe­rience, anche, attra­verso il digi­tal e social media mar­ke­ting.

Gra­zie alla for­ma­zione atti­va ed al lear­ning by doing i par­te­ci­panti saran­no con­cre­ta­mente mes­si in gra­do di atti­vare da subi­to quan­to appre­so duran­te il cor­so.

Pro­gramma:

  • Gui­de­li­nes gene­rali dell’approccio ai social media
  • Le 12 fasi del Social Media Plan
  • Social Media ROI
  • La scel­ta dei cana­li, dei mez­zi da uti­liz­za­re
  • La rea­liz­za­zione del pia­no edi­to­ria­le per i social
  • Dall’ufficio stam­pa al repu­ta­tion mana­ge­ment
  • Il Web, non un media ma un eco­si­ste­ma socia­le digi­ta­le
  • La map­pa dell’ecosistema: media, con­te­nu­ti, rela­zio­ni
  • Intel­li­gen­ce and Action
  • Costru­zio­ne del­la rela­zio­ne e pro­du­zio­ne del valo­re
  • Approc­cio cross­me­dia­le e sto­ry­tel­ling. Media e social net­work
  • Reac­tion, gestio­ne del­le cri­ti­ci­tà e cri­sis mana­ge­ment

Quan­to: Ogni gior­nata di for­ma­zione 120 euro [+IVA] a par­te­ci­pan­te.

La Quo­ta Com­prende: 8 ore di incon­tro, tut­te le sli­de ed i mate­riali del cor­so e par­te­ci­pa­zione al grup­po chiu­so su Face­book con mate­riali inte­gra­tivi, dati, ricer­che ed upda­tes sul tema.

Paga­mento: Com­pila il form di pre-iscri­zio­ne sot­to ripor­tato. Rice­ve­rai una mail di con­ferma con gli estre­mi per effet­tuare il boni­fico. Nel caso in cui non ci sia più posto sarai inse­rito in wai­ting list e se si libe­rasse qual­che posto ver­rai avvi­sato. Impor­tante: La pre-iscri­zio­ne non dà alcun dirit­to alla fre­quen­ta­zione dell’incontro. L’iscrizione sarà com­pleta suc­ces­si­va­mente alla rice­zione di una ns mail di con­ferma ed il paga­mento del­la quo­ta di par­te­ci­pa­zio­ne.

Paga­mento e Fat­tura: Il paga­mento [che com­pleta l’iscrizione], dovrà avve­nire entro la data indi­cata nell’e-mail con­te­nente gli estre­mi per il boni­fico ban­ca­rio — uni­co meto­do accet­tato. La fattura/ricevuta ver­rà invia­ta con­te­stual­mente alla rice­zione del boni­fico all’indirizzo email indi­cato nel form di pre-iscri­zio­ne.

Per qua­lun­que altro uti­le chia­ri­mento e/o inte­gra­zione Scri­vici

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Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
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Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

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