Se le Notizie si Trovano sui Social

Le slide del workshop che terrò oggi, dalle 13:30 alle 15:30 a Dig.it 2015 su notizie e social media/network.

Per chi non potrà essere a Prato è possibile seguire la maggior parte degli eventi in streaming. Inoltre, è possibile seguire il liveblog ufficiale generale dell’evento, che viene gestito dalla redazione digitale formata da un gruppo di studenti dell’Università di Perugia, ed ovviamente su Twitter con l’hashtag #digit15.

Le opere di Mas­simo Gen­tile, art direc­tor de il Secolo XIX, co-fondatore di Data­Media­Hub e amico fraterno, scom­parso il marzo scorso, saranno pro­iet­tate alla camera di com­mer­cio di Prato durante l’evento. L’installazione mul­ti­me­diale occu­perà una por­zione del cor­ri­doio che col­lega le due aule dove si svol­gono i workshop.

Ad integrazione il video prodotto a maggio di quest’anno che utilizzerò in apertura del workshop. Ci vediamo lì, spero.

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.