Social per il Mondo dell’Informazione e della Comu­ni­ca­zione

Dopo la giornata di formazione su  cura dei con­te­nuti e sto­ry­tel­ling, condotta con soddisfazione dei partecipanti secondo i feedback pubblicamente ricevuti, si replica il 25 settembre, sempre a Bologna, con un’altra giornata di formazione dedicata a Social per il Mondo dell’Informazione e della Comu­ni­ca­zione.

Nico Biagianti Storytelling

Abbiamo ela­bo­rato il pro­gramma definitivo di quest’altra giornata di lavoro. La for­ma­zione sarà svi­lup­pata in modo tale da unire la teo­ria con la pra­tica, offrendo quindi sezioni di work­shop inte­rat­tivi attra­verso i quali spe­ri­men­tare i con­cetti appresi. Gra­zie al lear­ning by doing i par­te­ci­panti saranno con­cre­ta­mente messi in grado di atti­vare da subito quanto appreso come mostra la scheda microformativa sottostante.

Per que­sta occa­sione abbiamo deciso di man­te­nere le con­di­zioni “promo” e con­fer­mare lo sconto del 20% anche per chi si iscri­vesse in que­sti giorni. Che aspettate?

Scheda Microformativa SMM

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.