porno izle - porno

Post-it

Le noti­zie di oggi su media e comu­ni­ca­zione che, secondo noi, non potete perdervi.

  • Paesaggi Mediatici – Libération pubblica il panorama dei media francesi, e i cambiamenti avvenuti dal 2008 ad oggi, in un’infografica dinamica.
  • Embeddable – Vox continua con le sperimentazioni. Adesso prova a rendere embeddable alcuni dei propri contenuti, come se fossero dei video di YouTube per capirci, affinché possano essere condivisi amplificando la portata del [news]brand.
  • Social Media Etiquette – Una guida e un’infografica con il dettaglio di tutti i  “dos and don’ts” per ciascun social.
  • Comunicazione Istituzionale Social – La Camera dei Deputati, dopo Twitter, sceglie il 02 giugno per l’esordio su Facebook. Ne vedremo delle belle?
  • Media Consumption Trends –  ZenithOptimedia pubblica le tendenze dei consumi mediatici in 65 nazioni, Italia inclusa.
  • Termini di Servizio – Al Jazeera ha pubblicato un libro a fumetti, un comic, per spiegare i pericoli del barattare le proprie informazioni in cambio di servizi web gratuiti. Bello e interessante.
  • Etica dei Social per Giornalisti – The Radio Television Digital News Foundation spiega alcuni principi di base per un’etica da parte dei giornalisti nell’uso dei social. Sarebbero cose banali, o almeno di buon senso, se non si vedesse quel che accade invece ogni giorno…

Altre noti­zie e segna­la­zioni su media e comu­ni­ca­zione nella nostra pagina Face­book e, ovvia­mente, su Twit­ter. Buona lettura.

Global-Media-Consumption-Trends-Jun2015 (1)

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social
About Pier Luca Santoro 3017 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

Commenta per primo

Lascia un commento