Post-it

Le notizie su media e comunicazione che, secondo noi, non potete perdervi.

  • Hamburger fotogenici – Quale impatto Instagram sta avendo nella “vita” e conseguentemente nel business delle aziende
  • Chiudere i siti web per la condivisione dei file NON serve a combattere la pirateria – Lo dice uno studio della Commissione Europea
  • Digital media planner – Area MediaWeb, Internet Company appartenente al Gruppo Bipielle [ex Banca Popolare Italiana oggi Gruppo Banco Popolare] cerca un digital media planner
  • Contro il dogma digitale – Aumentano le critiche verso “l’utopismo cibernetico”
  • DataHarvest 2015 – Le Monde pubblica un’interessante rassegna dei progetti di datajournalism presentati a DataHarvest 2015
  • Life smartphone – Quanto tempo passiamo davanti a uno schermo del telefono e come questo gesto ha cambiato le nostre giornate. Video.
  • Il Financial Times lancia la vendita degli ads “a tempo” – È, finalmente, la fine delle impression. Il Financial Times passa dal CPM al CPH [cost per hour].

Altre notizie e segnalazioni su media e comunicazione nella nostra pagina Facebook e, ovviamente, su Twitter. Buona lettura.

Media Companies Priorities

 

Social
Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.