La Gestione dei Social per i Giornali

Ancora dal recentemente conclusosi Festival Internazionale del Giornalismo, edizione che conferma come la manifestazione sia ormai un punto di riferimento di assoluta rilevanza, i materiali relativi al mio workshop su social media marketing per le news.

Grazie allo staff di #ijf15 è disponibile il video così che le slides, disponibili anche in inglese, non sono più un materiale statico. Consideratelo un webinar gratuito e, se il tema vi interessa, concedetevi un’ora e 1/2 di formazione a distanza.

Come sempre a disposizione per approfondire.

Bonus track, la social media check list.

social-media-checklist-buffer-520x673

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.