Giornalismo e Media: la Gestione dei Social Network

Oggi, nell’ambito della giornata di formazione professionale su “Informazione digital e social, nuove tecniche e professionalità per giornalisti e comunicatori”  dedicata a giornalisti [per i quali vale 8 crediti formativi], responsabili ufficio stampa e responsabili comunicazione e digital PR, il mio workshop è dedicato a giornalismo e media: la gestione dei social network.

Sotto ripor­tate le slide che ho pre­pa­rato per gui­dare il lavoro in aula.

[slideshare id=42709068&doc=giornalismomedialagestionedeisocialnetwork-141215030604-conversion-gate02]

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.