Altri Ricavi

Sulla necessità e sulle possibilità di ottenere nuove fonti di ricavo al di là del binomio vendite – pubblicità sono stati sparsi nel tempo diversi gigabyte  all’interno di questi spazi.

Arrivano ora i risultati dei ricavi consolidati di gruppo per «Il Sole24Ore» nel primo trimestre del 2014.

Nelle note del comunicato stampa diffuso ieri si legge che i ricavi dell’area formazione crescono del 32,5% rispetto al pari periodo dell’anno precedente per un importo pari a 1,9 milioni di euro, ed i ricavi dell’area cultura crescono di 3,3 milioni di euro.

Ovviamente ciascuna testata, ogni gruppo editoriale deve trovare il proprio percorso in funzione del suo posizionamento, del know how posseduto e del pubblico di riferimento, ma il caso de «Il Sole24Ore» dimostra, in caso di dubbi, che la possibilità effettivamente esiste.

Entrepreneurial Mindset

Social
Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.