Pubblicato il 20 aprile 2012 by Pier Luca Santoro

La Sopravvivenza è un Successo

Rom­piamo la tra­di­zione, che viene comun­que man­te­nuta, della mia colonna del lunedì all’interno degli spazi dell’European Jour­na­lism Obser­va­tory con l’articolo di oggi con il quale, credo di poter dire senza peri­colo di smen­tita, in ante­prima asso­luta nazio­nale, viene pub­bli­cata la sin­tesi dello stu­dio, rila­sciato pub­bli­ca­mente sta­mane, dal Reu­ters Insti­tute for Journalism.

Il rap­porto “Sur­vi­val is Suc­cess”, tutto da leg­gere e dige­rire,  svolge un’analisi appro­fon­dita di nove “pure players” quali  «Netzei­tung», «Media­part», o «Il Post»,[di]mostrando che per le start up all digi­tal dell’informazione in Europa già riu­scire a soprav­vi­vere in que­sta fase è un successo.

Buona let­tura.

Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Digital Marketing Manager @etalia_net | Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)

Creative Commons License
This work, unless other­wise expres­sly sta­ted, is licen­sed under a Crea­tive Com­mons Attribution-NonCommercial 4.0 Inter­na­tio­nal License.