Posted on 20 aprile 2012 by Pier Luca Santoro

La Sopravvivenza è un Successo

Rompiamo la tradizione, che viene comunque mantenuta, della mia colonna del lunedì all’interno degli spazi dell’European Journalism Observatory con l’articolo di oggi con il quale, credo di poter dire senza pericolo di smentita, in anteprima assoluta nazionale, viene pubblicata la sintesi dello studio, rilasciato pubblicamente stamane, dal Reuters Institute for Journalism.

Il rapporto “Survival is Success”, tutto da leggere e digerire,  svolge un’analisi approfondita di nove “pure players” quali  «Netzeitung», «Mediapart», o «Il Post»,[di]mostrando che per le start up all digital dell’informazione in Europa già riuscire a sopravvivere in questa fase è un successo.

Buona lettura.

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Copyright © 2012. All Rights Reserved.