Rompiamo la tradizione, che viene comunque mantenuta, della mia colonna del lunedì all’interno degli spazi dell’European Journalism Observatory con l’articolo di oggi con il quale, credo di poter dire senza pericolo di smentita, in anteprima assoluta nazionale, viene pubblicata la sintesi dello studio, rilasciato pubblicamente stamane, dal Reuters Institute for Journalism.
Il rapporto “Survival is Success”, tutto da leggere e digerire, svolge un’analisi approfondita di nove “pure players” quali «Netzeitung», «Mediapart», o «Il Post»,[di]mostrando che per le start up all digital dell’informazione in Europa già riuscire a sopravvivere in questa fase è un successo.
Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)
- I Conti di RCS, Sole24Ore e Monrif nel 1° Trimestre 2022 - 16 Maggio 2022
- Le Vendite di Quotidiani a Marzo 2022 - 11 Maggio 2022
- I Post che Hanno Creato Maggior Engagement su Facebook - 9 Maggio 2022