Quest’oggi all’interno della mia colonna settimanale per conto dell’ Osservatorio europeo di giornalismo – European Journalism Observatory [EJO] partendo dalla domanda, tanto provocatoria quanto efficace per descrivere la situazione attuale generale, se siamo tutti editori vengono analizzate nuove definizioni per l’editoria e possibili nuovi modelli di relazione e di business.
E’ venuto fuori un articolo lungo ma mentre scrivevo mi rendevo conto che era necessario riprendere ed ampliare determinati concetti per chiarirli adeguatamente. A me il pezzo [so che non dovrei dirlo] piace molto, è di analisi strategica, forse addirittura “visionario”, rispetto all’attuale contesto.
Se avete voglia, dopo averlo letto, di farmi sapere cosa nel pensate, lo spazio dei commenti è a disposizione, qui o lì come preferite.
- I Conti di RCS, Sole24Ore e Monrif nel 1° Trimestre 2022 - 16 Maggio 2022
- Le Vendite di Quotidiani a Marzo 2022 - 11 Maggio 2022
- I Post che Hanno Creato Maggior Engagement su Facebook - 9 Maggio 2022