Posted on 26 gennaio 2012 by

Nuove Visioni & Nuove Metriche

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+4Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Su «Har­vard Busi­ness Review» inte­res­sante rac­colta di arti­coli rela­ti­va­mente a nuove visioni e rela­tive metri­che ine­renti il con­vol­gi­mento delle per­sone con il con­tri­buto di diverse auto­rità nel campo. Con­tri­buti siste­ma­tiz­zati e rac­colti pochi giorni fa.

In buona sostanza si tratta del pas­sag­gio dalle impres­sion alle expres­sion, ovvero della faci­li­ta­zione e suc­ces­siva misu­ra­zione, scar­ni­fi­cando per sin­tesi, dalla pura espo­si­zione al mes­sag­gio all’interazione con le per­sone attra­verso i distinti canali e mezzi della comu­ni­ca­zione d’impresa.

Tro­vate tutto QUI. Per­so­nal­mente avevo recen­te­mente for­nito il mio con­tri­buto sul tema, in spe­ci­fico rife­ri­mento ai quo­ti­diani online: QUI.

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+4Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Attualmente è temporary manager come social media editor de «La Stampa» . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)