Chiamale Se Vuoi Notizie

L’infografica realizzata da Frugal Dad, citando le fonti, riassume quali sono state le notizie che sono state di maggior interesse su Twitter, Facebook e Google Search nel 2011.

Emerge con chiarezza quale siano le priorità delle letture e delle condivisioni della maggioranza di coloro che abitano la Rete. Se non bisogna abbandonarsi a pensieri elementari, altrettanto non è opportuno essere schiavi dei trending topics.

La non marginale distinzione tra notizie e informazione.

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social

0 thoughts on “Chiamale Se Vuoi Notizie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.