Pubblicato il 16 novembre 2011 by Pier Luca Santoro

Quando l’Intervista è un’Impresa

«L’Impresa», men­sile di buona qua­lità dedi­cato alle tema­ti­che di gestione mana­ge­riale, edito dal gruppo del «Sole24Ore», dedica il numero di novem­bre, uscito in que­sti giorni, all’innovazione, for­nendo diversi spunti sul tema gene­rale che viene ana­liz­zato in ter­mini di sce­nari, mer­cati e strategie.

Tra le oltre 20 pagine dedi­cate agli sce­nari dell’innovazione e dell’impatto che la rivo­lu­zione digi­tale ha in tale ambito, un arti­colo di Daniele Chieffi si con­cen­tra sul digi­tal mar­ke­ting, la repu­ta­zione online ed il pas­sag­gio da una comu­ni­ca­zione asin­crona, ver­ti­cale e uni­di­re­zio­nale, alla rela­zione diretta fra azienda e cliente che “impone” una comu­ni­ca­zione orizzontale.

L’articolo: “Web mar­ke­ting: cre­derci con­viene”, rac­co­glie le opi­nioni di pro­fes­sio­nals del set­tore di diversa estra­zione quali Andrea Feb­braio, Marco Loguer­cio e Ugo Parodi Giu­sino.  Incau­ta­mente è stata richie­sta anche l’opinione del sot­to­scritto rias­sunta nel box sottostante.

Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Digital Marketing Manager @etalia_net | Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)

Creative Commons License
This work, unless other­wise expres­sly sta­ted, is licen­sed under a Crea­tive Com­mons Attribution-NonCommercial 4.0 Inter­na­tio­nal License.