Posted on 30 agosto 2011 by

Iperconcentrazione dei Media

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+2Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Rogier Klomp, diret­tore di This is Pro­pa­ganda, nel breve docu­men­ta­rio, otti­ma­mente rea­liz­zato con delle ani­ma­zioni, ana­lizza la cre­scente con­cen­tra­zione nel mondo dei media.

Nel 2010 sei imprese con­trol­lano i tre quarti dei net­work tele­vi­sivi del mondo influen­zando ine­vi­ta­bil­mente secondo i pro­pri inte­ressi la per­ce­zione della realtà.

Sono dina­mi­che alle quali, con­tra­ria­mente a quanto si possa comu­ne­mente rite­nere, non si sot­trae nep­pure la Rete.

[Via]

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+2Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Attualmente è temporary manager come social media editor de «La Stampa» . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)