A pensarci bene quale miglior ritorno dall’investimento se non quello di avere amici con i quali condividere interessi, conversazioni e sorrisi. Vi è forse qualcosa di superiore al quale le persone [e le aziende] possono ambire?
Ecco! Ho scoperto il social media ROI.
Quello che conta tra amici non è ciò che si dice, ma quello che non occorre dire. Albert Camus
Pier Luca Santoro
Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)
- Per i Newsbrand Italiani i Mercati NON Sono Conversazioni - 9 Dicembre 2019
- DigitalMente - 6 Dicembre 2019
- Il 70% degli Italiani Pensa che i Giornalisti Facciano Poco per Veicolare un’Informazione Corretta e Professionale - 2 Dicembre 2019