Posted on 30 maggio 2011 by

Misurare l’Impatto di Facebook

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

In circa due minuti il video rias­sume i dati salienti di Face­book ed illu­stra i prin­ci­pali para­me­tri da ana­liz­zare per valu­tare una cam­pa­gna di social media mar­ke­ting sul cele­berr­rimo social network.

Sem­pre in tema di ana­lisi, la lista più com­pleta in asso­luto di tutti gli stru­menti di moni­to­rag­gio dei social media.

In que­sti cin­que minuti di ozio crea­tivo magari, se siete soli in uffi­cio, alzate il volume delle casse del vostro pc prima di vedere il video.

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Attualmente è temporary manager come social media editor de «La Stampa» . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)