Pubblicato il 29 maggio 2011 by Pier Luca Santoro

Parodie & Parabole

La para­bola discen­dente della comu­ni­ca­zione sui social media a sostengno della rie­le­zione del sin­daco uscente di Milano, Leti­zia Moratti, prima con la burla di Sucate, dive­nuta per­sino meta turi­stica, e le evi­denti mani­po­la­zioni  nella pagina Face­book emerse con chia­rezza inqui­vo­ca­bile suc­ces­si­va­mente, è mate­riale da appun­tare e custo­dire come case history di cat­tiva gestione della comunicazione.

La paro­dia del video ne rias­sume gli aspetti salienti facendo sor­ri­dere e riflet­tere al tempo stesso.

Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Digital Marketing Manager @etalia_net | Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)

Creative Commons License
This work, unless other­wise expres­sly sta­ted, is licen­sed under a Crea­tive Com­mons Attribution-NonCommercial 4.0 Inter­na­tio­nal License.