Posted on 29 maggio 2011 by Pier Luca Santoro

Parodie & Parabole

La parabola discendente della comunicazione sui social media a sostengno della rielezione del sindaco uscente di Milano, Letizia Moratti, prima con la burla di Sucate, divenuta persino meta turistica, e le evidenti manipolazioni  nella pagina Facebook emerse con chiarezza inquivocabile successivamente, è materiale da appuntare e custodire come case history di cattiva gestione della comunicazione.

La parodia del video ne riassume gli aspetti salienti facendo sorridere e riflettere al tempo stesso.

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Copyright © 2011. All Rights Reserved.