Pubblicato il 27 maggio 2011 by Pier Luca Santoro

Network Effect

L’infografica rea­liz­zata da social stu­dies spiega in sin­tesi signi­fi­cato e ruolo per le orga­niz­za­zioni di quello che viene defi­nito comu­ne­mente con il ter­mine net­work effect.

E’ inte­res­sante rile­vare come il ruolo di cia­scun indi­vi­duo magni­fi­chi il gruppo nella sua globalità.

Con­si­de­ra­zione valida per i social net­work, dove que­sto avviene in maniera espo­nen­ziale, ma anche in ambito lavo­ra­tivo, orga­niz­za­tivo e nella vita in generale.

Profile photo of Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Digital Marketing Manager @etalia_net | Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Profile photo of Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)

Creative Commons License
This work, unless other­wise expres­sly sta­ted, is licen­sed under a Crea­tive Com­mons Attribution-NonCommercial 4.0 Inter­na­tio­nal License.