Pubblicato il 27 aprile 2011 by Pier Luca Santoro

Come si Realizza una Rivista

Richard Tur­ley, Diret­tore Crea­tivo di Busi­nes­sWeeek, durante una recente con­fe­renza per la Society of Publi­ca­tion Desi­gner ha rac­con­tato come si rea­lizza una rivista.

Per farlo ha uti­liz­zato que­sto video che in meno di 4 minuti illu­stra in sin­tesi il pro­cesso di pro­du­zione del set­ti­ma­nale statunitense.

Istrut­tivo.

[Via]

Profile photo of Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Digital Marketing Manager @etalia_net | Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Profile photo of Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)

Creative Commons License
This work, unless other­wise expres­sly sta­ted, is licen­sed under a Crea­tive Com­mons Attribution-NonCommercial 4.0 Inter­na­tio­nal License.