La Guantanamo dell’Informazione Italiana

L’informazione in tutto il mondo diffonde e commenta i files diffusi relativamente a Guantanamo.

Molti quotidiani, anche Europei, sono riusciti ad uscire con la prima pagina che riporta in grande evidenza la notizia ed il Guardian ha immediatamente realizzato una sezione di aggiornamento continuo sulla vicenda.

In Italia, eccezion fatta per Il Post, regna il silenzio più assoluto dopo più di 10 ore [sono le 10.18 in qs momento].

E’ il segnale lampante dell’arretratezza dell’informazione nel nostro paese. La Guantanamo dell’informazione in Italia.

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Foto del profilo di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Copyright © 2011. All Rights Reserved.

Foto del profilo di Pier Luca Santoro
About Pier Luca Santoro 2546 Articoli
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification. Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].

1 Commento su La Guantanamo dell’Informazione Italiana

1 Trackback & Pingback

  1. LSDI : Wikileaks: le debolezze della stampa italiana

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti