Posted on 25 aprile 2011 by

La Guantanamo dell’Informazione Italiana

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

L’informazione in tutto il mondo dif­fonde e com­menta i files dif­fusi rela­ti­va­mente a Guan­ta­namo.

Molti quo­ti­diani, anche Euro­pei, sono riu­sciti ad uscire con la prima pagina che riporta in grande evi­denza la noti­zia ed il Guar­dian ha imme­dia­ta­mente rea­liz­zato una sezione di aggior­na­mento con­ti­nuo sulla vicenda.

In Ita­lia, ecce­zion fatta per Il Post, regna il silen­zio più asso­luto dopo più di 10 ore [sono le 10.18 in qs momento].

E’ il segnale lam­pante dell’arretratezza dell’informazione nel nostro paese. La Guan­ta­namo dell’informazione in Italia.

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Attualmente è temporary manager come social media editor de «La Stampa» . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)