Parallelismi e [Dis]Informazione di Stato

Gli ascolti del TG1 delle 20.0o, secondo le rilevazioni auditel, hanno registrato uno share del 24,76% pari a 6.300.00 telespettatori nell’edizione di lunedì 17 gennaio.

Il telegiornale dell’emittente di stato, ancora oggi il più seguito  nonostante i cali della “gestione Minzolini” , ha dedicato oltre due minuti dell’edizione serale, la principale, a tracciare un parallelismo tra i fatti che in questi giorni coinvolgono il nostro Presidente del Consiglio e l’apparente linciaggio mediatico al quale venne sottoposto l’allora Presidente della Repubblica Leone.

Sono tecniche di disinformazione figlie del peggior servilismo, del peggior giornalismo.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=QnAkDIm0114]

Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Social

Latest posts by Pier Luca Santoro (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.