Pubblicato il 24 dicembre 2010 by Pier Luca Santoro

Santa Brand Book

Santa Brand Book, gio­cando sul valore di babbo natale come mar­chio, rea­lizza un per­corso di eccel­lenza sui fun­da­men­tals della comu­ni­ca­zione d’impresa.

Colpo di genio dell’agenzia di comu­ni­ca­zione lon­di­nese Quie­troom che ha rea­liz­zato que­sta iniziativa.

Sot­to­ri­por­tate alcune delle mappe rea­liz­zate pre­senti all’interno del libro.

Con­si­de­ra­telo, anche, il mio modo per augu­rare a voi tutti un sereno Natale.

Profile photo of Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Digital Marketing Manager @etalia_net | Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Profile photo of Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)

Creative Commons License
This work, unless other­wise expres­sly sta­ted, is licen­sed under a Crea­tive Com­mons Attribution-NonCommercial 4.0 Inter­na­tio­nal License.