Posted on 24 dicembre 2010 by

Riepilogo Personalizzato del 2010

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Il Guar­dian chiude l’anno con un inte­res­sante gra­fico inte­rat­tivo che mostra giorno per giorno le noti­zie prin­ci­pali pubblicate.

Clic­cando sull’immagine viene visua­liz­zato il titolo ed un breve rias­sunto della noti­zia del giorno.

L’aspetto più  inte­res­sante della rea­liz­za­zione del quo­ti­diano inglese con­si­ste nella pos­si­bi­lità offerta a cia­scun utente di rea­liz­zare un pro­prio gra­fico per­so­na­liz­zato con le 12 noti­zie più impor­tanti dell’ anno e di con­di­vi­derlo nei prin­ci­pali social net­work per para­go­narlo a quello dei pro­pri contatti.

Da imi­tare.

[Via]

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Attualmente è temporary manager come social media editor de «La Stampa» . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Avatar di Pier Luca Santoro
Social