Pubblicato il 28 ottobre 2010 by Pier Luca Santoro

Dissenso Manifesto

“Il Mani­fe­sto” lan­cia una cam­pa­gna pub­bli­ci­taria che pro­ba­bil­mente sarà di scar­sis­simo impatto.

Al tempo stesso annun­cia che da domani non sarà più dispo­ni­bile la con­sul­ta­zione degli arti­coli pub­bli­cati 24 ore prima nella ver­sione car­ta­cea e sarà neces­sa­rio pagare un euro per avere accesso all’edizione del giorno.

Sono ini­zia­tive che non com­ba­ciano asso­lu­ta­mente con quello che a mio avviso il quo­ti­diano avrebbe dovuto fare.

Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Digital Marketing Manager @etalia_net | Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)

Creative Commons License
This work, unless other­wise expres­sly sta­ted, is licen­sed under a Crea­tive Com­mons Attribution-NonCommercial 4.0 Inter­na­tio­nal License.