Pubblicato il 17 maggio 2010 by Pier Luca Santoro

YouTube Timeline

Secondo quanto ripor­tato , dopo cin­que anni dalla nascita You­Tube “vanta” una media di due miliardi di pagine viste al giorno.

Nono­stante il suc­cesso otte­nuto in que­sto lustro, l’utente medio spende circa un quarto d’ora sulla piat­ta­forma di video sha­ring con­tro le circa cin­que ore  pas­sate vedendo la tele­vi­sione [dati USA].

Il team di lavoro di You­Tube pro­mette, ovvia­mente, che farà di tutto per col­mare que­sto gap.

Inte­res­sante la time­line, il gra­fico inte­rat­tivo di sin­tesi, rea­liz­zata per l’occasione.

Profile photo of Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Digital Marketing Manager @etalia_net | Project Manager @DataMediaHub . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Profile photo of Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)

Creative Commons License
This work, unless other­wise expres­sly sta­ted, is licen­sed under a Crea­tive Com­mons Attribution-NonCommercial 4.0 Inter­na­tio­nal License.