Posted on 29 aprile 2010 by

Flussi Tipografici

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Julian Han­sen, stu­dente danese di gra­phic design, ha creato que­sta sor­pren­dente e splen­dida tavola, labi­rinto di scelte tipografiche.

Modello alter­na­tivo di scelta, in fun­zione del pro­getto da rea­liz­zare, in ven­dita sul lami­nato 24x18 dal 02 Mag­gio pros­simo venturo.

Rea­liz­za­zione dav­vero pre­ge­vole oltre­ché fun­zio­nale, come illu­stra l’autore esem­pli­fi­cando con quali moda­lità è arri­vato a deter­mi­nare il carat­tere da uti­liz­zare per la tavola.

- clicca per ingrandire —

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Pier Luca Santoro

Marketing & Communication at DataMediaHub
Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Attualmente è temporary manager come social media editor de «La Stampa» . Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Sperimentatore e creativo ha sviluppato un’esperienza significativa nell’ambito dell’edutainment, nell’utilizzo dei giochi come medium e la gamification.
Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli].
Avatar di Pier Luca Santoro
Social

Latest posts by Pier Luca San­toro (see all)